Dr Emanuela Restelli

Internship Medicina Interna, Pronto Soccorso e Terapia Intensiva

Nata ad Atri (TE) il 19/02/1981, consegue la laurea in Medicina Veterinaria il 22/07/2010 presso l’Università degli Studi di Teramo, con una tesi di laurea di tipo sperimentale riguardante l’igiene della macellazione degli ovini.

Durante il corso di studi frequenta la Sezione di Ispezione, Controllo e Sanità degli Alimenti di Origine Animale della suddetta Università, completando un periodo di internato di 2 anni consecutivi, e acquisendo esperienza in materia di campionamenti e procedure di laboratorio.

Già dal 2001 frequenta in qualità di tirocinante l’Ambulatorio Veterinario dott. Ruggieri a Città S.Angelo (PE), e successivamente l’Ambulatorio Veterinario Associato “Mediterraneo” a Pescara, fino al conseguimento della laurea.

Da Gennaio 2011 è presente presso la Clinica Veterinaria Strada Ovest a Treviso, per un periodo di internship in Medicina Interna, successivamente al quale entra a far parte dello staff, interessandosi principalmente alla Medicina Interna, Pronto Soccorso e Terapia Intensiva. A settembre 2011 segue il 70° Congresso Nazionale SCIVAC Medicina d’Urgenza; a marzo 2012 segue il 72° Congresso Nazionale SCIVAC Approccio moderno ai più comuni problemi clinici.

Ama il mistero e leggere gialli, porta energia ed entusiasmo dove si trova, ma canta solo per pochi privilegiati!